Jump to content
Sign in to follow this  
PUBG_Bradanvar

PUBG Europe League – prima lega professionale europea di PUBG

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Abbiamo importanti novità per voi! Siamo lieti di annunciare che PUBG Corp. e StarLadder inizieranno la prima lega europea professionale di PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS, chiamata PUBG Europe League. Le squadre che prenderanno parte in PUBG Europe League e Contenders League si affronteranno per contendersi il montepremi di € 1.000.000!

 

image.png.84689ba3ac081d61b79b908ecefc907c.png

 

A partire da gennaio del 2019, PUBG Europe League farà parte della struttura globale PUBG Pro, in cui le squadre migliori avranno la possibilità di qualificarsi per partecipare ad un torneo internazionale, durane il quale le squadre più forti si contenderanno il titolo del campione della stagione. Nel 2019 la stagione di PUBG Europe League sarà divisa in tre fasi, in ognuna delle quali 16 squadre giocheranno in uno studio speciale in una delle capitali europee, allestito appositamente per le partite in LAN. Le qualificazioni inizieranno già a ottobre, dureranno fino alla fine di novembre, e termineranno con un torneo LAN con la partecipazione di 32 squadre. La creazione di questa lega è uno dei pilastri del piano di sviluppo annunciato da PUBG Corp., di cui l’obiettivo è quello di stabilire un’infrastruttura globale eSport sostenibile.

 

image.png.afd411e3f00373ddeb230037fee0d9e0.png

 

PUBG Europe League sarà al vertice del sistema in cui le squadre con capacità simili potranno competere tra loro. A differenza di altre famose strutture eSport, PUBG Europe League darà una considerevole importanza al meccanismo di promozione e retrocessione. Riteniamo che questo modello assicurerà una stabilità duratura alla lega, permettendo a squadre capaci a scalare il vertice della classifica fino a raggiungerne il gradino più alto, al contempo sviluppando organicamente le dinamiche competitive tra squadre. Applicare il modello di franchise alla lega attualmente non rientra nei nostri piani, in quanto preferiamo che le squadre arrivino in vetta grazie ai propri sforzi e impegno.

 

image.png.547e633925f85d80e7532cb29e235047.png

 

La Open League sarà una lega per le squadre amatoriali, e sarà divisa in tre regioni: Europa occidentale, Europa orientale, Medio Oriente e Africa. Nella Contenders League, per le squadre a metà tra l’amatoriale e il professionale, non vi sarà più la divisione regionale. Le squadre potranno scalare il livello della lega partecipando e vincendo nei speciali tornei promozionali alla fine di ognuna delle tre fasi menzionate in precedenza.

 

Iscrivetevi per partecipare alla fase di qualificazione!

 

 

Grazie a tutti!

PUBG Corp.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×